Un uomo di 34 anni è stato denunciato dai carabinieri di Cremona per falsità materiale. Durante un controllo alla circolazione stradale a Gadesco Pieve Delmona, la pattuglia ha fermato il 34enne che viaggiava da solo in auto. Il documento che ha mostrato ha subito destato sospetti, poiché presentava caratteristiche grafiche non corrispondenti a quelle reali, imperfezioni di stampa e assenza di caratteristiche di sicurezza.
Dai controlli effettuati tramite le banche dati è emerso che l’uomo era già stato denunciato in passato per possesso di un’altra patente falsa. Il documento è stato quindi sequestrato e l’uomo è stato denunciato per falsità materiale. Inoltre, poiché non era in possesso di una patente valida e non aveva un’assicurazione, è stato sanzionato amministrativamente per guida senza patente e mancanza di copertura assicurativa, con conseguente sequestro del veicolo.
È importante sottolineare l’importanza di rispettare le leggi e di evitare comportamenti illegali che mettono a rischio la sicurezza stradale e la propria incolumità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui