Tutto è successo nel pomeriggio di ieri 6 luglio poco dopo le 21 a Cermenate (Como). Le informazioni sono ancora pochissime in merito. Un uomo classe ’71 è caduto dalle scale, facendo un volo di una decina di metri. Si trovava a casa di un amico e non sono ancora chiare le dinamiche del fatto su cui indagano i carabinieri di Cantù. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui. L’incidente domestico tra le ipotesi al vaglio ma al momento non si esclude nulla.

La tragedia ha colpito la piccola comunità di Cermenate, lasciando tutti sgomenti di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa. Le autorità stanno continuando le indagini per fare luce su quanto accaduto e cercare di comprendere le cause dell’incidente.

È importante ricordare quanto sia fondamentale prestare attenzione e cautela in ogni situazione, specialmente quando si tratta di situazioni potenzialmente pericolose come le scale. La sicurezza deve essere sempre al primo posto per evitare tragedie come questa.

La redazione si unisce al dolore dei familiari e degli amici della vittima in questo momento difficile, sperando che possano trovare conforto e sostegno nella comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui