Un altro incidente si è verificato all’incrocio tra via Gavinana e via Culin a Busto Arsizio, causato da una questione di precedenze. Sul posto sono intervenuti un’autoambulanza, un’automedica, una camionetta dei vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia locale. Una persona di 63 anni è stata soccorsa e ricoverata in ospedale, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Gli abitanti della zona chiedono nuovamente all’amministrazione di installare un dosso o un incrocio rialzato per rallentare le auto che si avvicinano all’incrocio e prevenire così ulteriori incidenti. La dinamica dello schianto è ancora in fase di valutazione, ma è evidente che la sicurezza stradale in questa zona è un problema che va affrontato con urgenza.

Speriamo che le autorità prendano seriamente in considerazione la richiesta dei residenti e intervengano per garantire la sicurezza di tutti coloro che attraversano quell’incrocio. È importante agire ora per evitare che incidenti simili possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui