Nella giornata di lunedì 8 luglio, una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Busto Arsizio ha identificato un cittadino italiano di 50 anni come l’autore di due furti avvenuti nei giorni precedenti. Il primo furto è avvenuto il 6 luglio presso la stazione ferroviaria, dove è stato rubato il borsello di un dipendente delle Ferrovie dello Stato contenente contanti e la carta bancomat. Il secondo furto è avvenuto il 7 luglio in via Mameli, dove è stato rubato il telefono cellulare di un dipendente di un esercizio pubblico.

Gli agenti della squadra Volante sono riusciti a recuperare la merce rubata e restituirla ai legittimi proprietari. L’uomo è stato denunciato a piede libero e successivamente, durante un controllo il 9 luglio, è stato trovato in possesso di due PC portatili, un orologio e della bigiotteria di provenienza illecita. Gli agenti sono riusciti a risalire ai legittimi proprietari degli oggetti rubati e li hanno restituiti alla comunità “Figlie Madre Ausiliatrice” di Busto Arsizio.

Alla fine delle attività, l’uomo è stato nuovamente denunciato a piede libero per furto. La Polizia di Stato di Busto Arsizio continua a vigilare sul territorio per contrastare il fenomeno dei furti e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui