Le indagini sono state avviate dopo un’allarme a Tribiano venerdì sera, quando una macchina è stata trovata ribaltata in un fosso pieno d’acqua. Nonostante le segnalazioni degli automobilisti e l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri, all’interno del veicolo non è stato trovato nessuno.
La preoccupazione era che gli occupanti della macchina avessero subito gravi ferite, ma fortunatamente non è stato così. Dopo aver messo in sicurezza la zona, le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per fare luce su quanto accaduto.
Al momento, non è chiaro se si tratti di un incidente o di qualcosa di più grave. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’accaduto e di capire se ci siano eventuali responsabilità da parte di terzi. Resta comunque il mistero sul perché la macchina sia finita nel fosso e su cosa sia successo ai suoi occupanti.
La comunità di Tribiano è in ansia e in attesa di ulteriori sviluppi sull’incidente avvenuto venerdì sera. Le autorità assicurano che faranno il possibile per chiarire la situazione e garantire la sicurezza dei cittadini.