Un incidente stradale ha scosso la tranquilla località di Rancio Valcuvia, con tre persone ferite a causa del ribaltamento di un camion. L’incidente è avvenuto lungo la ex Statale 394, una strada nota per la sua pericolosità e già teatro di numerosi incidenti gravi in passato.

I soccorsi sono stati tempestivi: vigili del fuoco, carabinieri e mezzi del 118 sono intervenuti prontamente per prestare assistenza alle vittime. Tre persone, di età compresa tra i 30 e i 33 anni, sono state trasportate in ospedale con codice giallo e verde, ma fortunatamente nessuna di loro è in pericolo di vita.

Le cause dell’uscita di strada sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Nel frattempo, la strada è rimasta chiusa per diverse ore, causando disagi alla circolazione.

È importante prestare sempre massima attenzione alla guida, rispettando le regole del codice della strada e mantenendo la prudenza necessaria per evitare incidenti come quello accaduto a Rancio Valcuvia. La sicurezza stradale è un bene prezioso che va tutelato con responsabilità da parte di tutti i cittadini.

Articolo precedentePedalando tra le strade di Varese
Articolo successivoIncendio doloso a Cinisello Balsamo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui