SARONNO – In città si sta discutendo molto del ricorso presentato al Tar contro la costruzione di una nuova stazione base radio alla Cassina Ferrara. I residenti di Saronno si sono mobilitati per contrastare l’installazione di un’antenna per la telefonia in via Venezia.

Nel frattempo, a Caronno si è tenuta una pastasciutta antifascista che ha riscosso un grande successo, con ben 300 partecipanti. Una dimostrazione di solidarietà e impegno contro le ideologie che promuovono l’odio e la discriminazione.

Nel parco Groane, invece, è stato soccorso un uomo di 35 anni che si trovava in stato di confusione e completamente nudo. Le circostanze del suo ritrovamento sono ancora poco chiare, ma fortunatamente è stato prontamente assistito.

Infine, una nota positiva per la città: il campione saronnese Piergiuseppe Monegato, membro del gruppo Running Saronno, ha completato con successo la mitica Badwater 135 ultra marathon. Una prestazione eccezionale che porta orgoglio alla nostra comunità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie, è possibile iscriversi ai canali informativi su Whatsapp e Telegram. Basta seguire le indicazioni per ricevere in tempo reale tutte le informazioni di interesse locale.

Articolo precedenteGiovani criminali a Treviglio
Articolo successivoInaugurazione della piattaforma antincendio a Garbagnate: un nuovo mezzo per la sicurezza della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui