Francesco Miranda, l’ex marito di Alessia Pifferi, è stato trovato morto nella sua abitazione di Milano lo scorso 6 luglio. L’uomo, di 55 anni, aveva da tempo problemi di stomaco e due giorni prima della sua morte era stato sottoposto a una gastroscopia. La sorella di Miranda ha lanciato l’allarme dopo non essere riuscita a mettersi in contatto con lui.

La Procura ha aperto un fascicolo per omicidio colposo per indagare sulla morte dell’uomo. Il corpo non presentava segni di violenza ed è stato trovato dai vigili del fuoco, che sono dovuti entrare in casa dal balcone poiché la porta era chiusa dall’interno.

Alessia Pifferi, condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlia Diana, nata da una precedente relazione, viveva nella stessa palazzina di Miranda. Dopo la separazione, i due erano rimasti a vivere nella stessa zona, mantenendo un buon rapporto. Pifferi, secondo quanto riferito dalla sua avvocatessa, è distrutta e piange continuamente per la morte dell’ex marito, al quale si era affezionato anche la figlia Diana.

La morte di Francesco Miranda rimane al momento avvolta nel mistero, con la Procura che sta effettuando gli accertamenti necessari per chiarire le eventuali responsabilità mediche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui