Il giovane di 17 anni che ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratello di 12 anni nella villetta di famiglia a Paderno Dugnano è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere minorile dalla gip per i minorenni di Milano. La decisione è stata presa dopo l’interrogatorio di giovedì mattina, durante il quale il ragazzo ha ammesso di aver pianificato l’omicidio durante la festa di compleanno del padre.

Secondo quanto riportato negli atti dell’ordinanza, il giovane avrebbe dichiarato di aver pensato di compiere il gesto durante la serata festiva, senza però avere ancora un piano preciso in mente. Ha inoltre ammesso di aver utilizzato un coltello come arma, poiché era l’unica a sua disposizione in casa. Tuttavia, ha aggiunto che se avesse riflettuto di più non avrebbe mai commesso un gesto così assurdo.

L’autopsia sui corpi delle vittime è stata fissata per venerdì mattina, in base alle disposizioni della Procura per i minori di Milano. La tragedia avvenuta a Paderno Dugnano ha scosso profondamente l’opinione pubblica, lasciando sgomenti di fronte a un gesto così terribile compiuto da un ragazzo così giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui