Il consigliere comunale Edoardo Piantanida Chiesa ha risposto alle critiche di Alberto Barcaro riguardo alla sicurezza delle strade di Somma Lombardo. Secondo Piantanida Chiesa, Barcaro non considera tutti i dettagli dei lavori in corso e si limita a sollevare polemiche sui social network. L’assessore ha spiegato che i lavori di ripristino delle strade sono ancora in corso e che la segnaletica orizzontale verrà rifatta successivamente. Inoltre, ha sottolineato che la collaborazione con la polizia locale è già in atto per garantire la sicurezza durante i lavori.

Piantanida Chiesa ha anche parlato dei danni causati dalla fibra ottica e dei lavori di ripristino in corso. Due operatori stanno lavorando per sistemare le strade, con uno già completato i lavori e l’altro che inizierà a settembre. Le vie interessate includono via per Coarezza, via Cristoforo Colombo, via Visconti e Maddalena. L’assessore ha sottolineato che i ripristini completi seguiranno il decreto scavi e che la collaborazione con la polizia locale è fondamentale per garantire la sicurezza stradale.

In conclusione, Piantanida Chiesa ha ribadito che i lavori sono in corso e che le ditte incaricate stanno lavorando per completare i ripristini delle strade. Ha anche criticato Barcaro per le sue polemiche sui social network, definendo la questione come trasitoria e già gestita in collaborazione con le autorità competenti.

Articolo precedenteFuria a Busto Arsizio
Articolo successivoBusto Arsizio: la nuova armeria per la sicurezza degli agenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui