La Polizia locale di Busto Arsizio ha finalmente attivato la nuova armeria informatizzata per la custodia delle armi assegnate al personale, segnando così un importante passo avanti nella riqualificazione delle attrezzature utilizzate dagli agenti. Questo miglioramento è stato reso possibile grazie al cofinanziamento della Regione Lombardia e al progetto approvato dalla Giunta Comunale a gennaio.

Il Comandante Stefano Lanna ha sottolineato l’importanza di questa iniziativa, che ha comportato una spesa complessiva di 89.670 euro, di cui 20.000 a carico della Regione Lombardia. Grazie a questa nuova armeria, è stato possibile garantire una maggiore sicurezza sia per il patrimonio comunale che per gli stessi agenti, contribuendo così a migliorare l’efficienza dei servizi offerti alla cittadinanza.

Dopo un periodo di verifica e messa a punto, la nuova armeria è finalmente operativa e ha già dimostrato di essere un prezioso strumento per garantire la sicurezza e il corretto utilizzo delle armi da parte del personale della Polizia locale di Busto Arsizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui