È stata una mattina movimentata a Chiuro, dove un agricoltore ha perso 33 quintali di mele rosse di prima qualità mentre stava trasportando il suo raccolto verso Ponte in Valtellina. L’incidente si è verificato in una rotonda vicino al ristorante “Il Baffo”, sulla Statale 38, dove le mele sono finite sulla strada causando disagi alla viabilità.

Le casse di mele erano stipate sul rimorchio dell’agricoltore, ma per cause ancora da chiarire, durante l’affrontare la rotonda, si sono spostate e sono cadute sulla strada. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Sondrio per gestire la situazione e liberare la strada.

Un vero peccato per l’agricoltore che ha perso il suo prezioso carico, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente. La pulizia della strada è stata necessaria per evitare ulteriori problemi alla circolazione e ripristinare la viabilità. Speriamo che l’agricoltore riesca a recuperare almeno parte del suo raccolto e che situazioni simili possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteStoria di coraggio ad Aprica
Articolo successivoGiovane ragazza coinvolta in incidente in moto a Torre di Santa Maria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui