I Carabinieri di San Donato Milanese hanno preso una decisione importante riguardo alla discoteca Pura Vida di piazzale Stazione. Dopo vari episodi di colluttazioni tra avventori e personale di sicurezza, il questore Bruno Megale ha deciso di sospendere la licenza del locale per 15 giorni. Gli episodi si sono verificati tra dicembre 2023 e agosto scorso, con situazioni di violenza che hanno portato a lesioni gravi.

Uno dei casi più gravi è avvenuto lo scorso maggio, quando due persone sono state identificate con segni evidenti di percosse su tutto il corpo. Dopo un alterco con il personale di sicurezza della discoteca, i due hanno reagito lanciando bottiglie di vetro e sono stati aggrediti a loro volta. Le lesioni riportate sono state tali da richiedere cure per diversi giorni.

In un altro episodio avvenuto ad agosto, un minore è stato trovato quasi privo di conoscenza all’esterno del locale, dopo essere stato aggredito da un gruppo di ragazzi. Le lesioni subite hanno richiesto cure per 10 giorni.

Questi episodi di violenza hanno portato alla decisione delle autorità di sospendere la licenza della discoteca per fare chiarezza sulla situazione e garantire la sicurezza di tutti i frequentatori del locale. Speriamo che questa decisione porti a una maggiore attenzione alla sicurezza e al rispetto delle regole all’interno della discoteca Pura Vida.

Articolo precedenteDisguido a Dante Alighieri: bambini senza pranzo ad Arcore
Articolo successivoBonifica a Cesano Maderno: la richiesta di coinvolgimento attivo di ARPA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui