dig

Incidente stradale a Limbiate: un anziano di 76 anni è stato gravemente ferito dopo che la sua auto si è ribaltata a causa di un malore improvviso. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre, alle 16,30 in via Matteotti, nel centro della città.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente anziano avrebbe perso il controllo del veicolo appena imboccata la strada a senso unico. Le condizioni del pensionato sono state subito giudicate gravi e i soccorsi sono stati attivati in codice rosso. Sono intervenuti l’auto medica, l’ambulanza della Croce Viola di Cesate, i Vigili del Fuoco di Desio e la Polizia Locale di Limbiate.

Il 76enne è stato trovato in arresto cardio-circolatorio e sono state avviate immediatamente le manovre di rianimazione. Successivamente è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Garbagnate Milanese sempre in codice rosso.

Sono in corso ulteriori indagini per comprendere meglio le cause dell’incidente e per accertare se il malore improvviso del conducente sia stato determinante. La comunità locale è scossa da questo grave incidente e si augura una pronta guarigione per l’anziano coinvolto.

Articolo precedenteUn gesto di speranza: trapianto multiorgano a Desio
Articolo successivoIncubo elettrico a via Veneto: l’alta tensione ad Arcore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui