Questa mattina, intorno alle 11, si è verificata una fuga di gas lungo una strada nel centro cittadino di Marchirolo, causando disagi alla viabilità. La perdita è stata intercettata sulla condotta principale di distribuzione sotto l’asfalto e i tecnici dell’azienda del gas sono al lavoro per effettuare la riparazione.

Per permettere l’intervento dei vigili del fuoco, il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso. Fortunatamente, non è stata necessaria l’evacuazione dei residenti nelle vicinanze. La strada coinvolta è una delle vie secondarie di accesso al centro storico di Marchirolo.

Il Comandante della Polizia Locale, Saverio Teresa, si è recato sul posto insieme al personale tecnico e ai vigili del fuoco. È stata anche informata la Prefettura di Varese e il comando regionale.

Si è trattato di un intervento urgente per garantire la sicurezza dei cittadini e risolvere il problema il prima possibile. Speriamo che i lavori di riparazione si concludano senza ulteriori complicazioni.

Articolo precedenteFolle notte a Gallarate: donna albanese ubriaca causa scompiglio e ferisce un agente
Articolo successivoIncidenti senza gravi conseguenze nell’alto Varesotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui