Il programma delle chiusure previste nelle prossime ore sulle autostrade A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso è stato aggiornato per questa sera, venerdì 20 settembre.

Sulla A8 Milano-Varese, chi proviene da Varese dovrà fare attenzione alla chiusura del ramo di immissione sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, in direzione Como/Chiasso. Per evitare disagi, si consiglia di anticipare l’uscita allo svincolo di Castellanza della A8 e di seguire la SP527 verso Rescaldina/Uboldo/Saronno, per poi entrare in A9 tramite lo svincolo di Saronno e riprendere l’itinerario verso Como/Chiasso. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria verso Milano sulla A8, si può uscire a Lainate e rientrare in direzione di Varese, per poi immettersi sulla A9 verso Chiasso.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, saranno chiusi gli svincoli di Origgio e Uboldo in uscita per chi proviene da Lainate, in modalità alternata. È consigliabile uscire allo svincolo di Uboldo o di Origgio, a seconda delle chiusure in atto nel corso della notte.

Per evitare ritardi e disagi, è importante prestare attenzione alle indicazioni e seguire le deviazioni previste durante le chiusure programmate sulle autostrade A8 e A9.

Articolo precedenteVarese sotto assedio: la lotta contro la criminalità
Articolo successivoVerità in asfalto: il processo a Gazzada Schianno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui