Un grave incidente stradale si è verificato oggi nel primo pomeriggio a Ottobiano, coinvolgendo un motociclista di 56 anni proveniente da Robbio. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia in elisoccorso a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente.

Secondo quanto ricostruito, il motociclista stava procedendo sulla Sp193bis in direzione di Ferrera Erbognone con la sua Yamaha 750 e stava sorpassando un’auto. Quest’ultima, probabilmente non avendo notato il motociclista nei suoi specchietti retrovisori, ha improvvisamente virato a sinistra per sorpassare un altro veicolo che la precedeva. Grazie alla prontezza di riflessi del motociclista, non c’è stato un impatto diretto tra l’auto e la moto, ma il motociclista è finito fuori strada e ha colpito violentemente un palo.

La dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Stradale, intervenuta sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito. A causa della gravità delle ferite riportate dal motociclista, sono state inviate sul posto ambulanze, auto medica e un elicottero da Milano per trasportarlo d’urgenza al San Matteo. Fortunatamente, non sembrerebbe essere in pericolo di vita e rimane cosciente, anche se ha riportato sospette fratture in diverse parti del corpo.

L’incidente di oggi ci ricorda l’importanza di prestare sempre attenzione e rispettare le regole della strada per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che il motociclista possa riprendersi presto e tornare alla sua vita quotidiana.

Articolo precedenteSairano: commemorazione e protesta per gli animali
Articolo successivoTruffatori emotivi nel Basso Lodigiano: attenzione alle chiamate fasulle

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui