Il cimitero di Barlassina è stato al centro di un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di una crepa nel soffitto dell’entrata. Il consigliere comunale Claudio Trenta, preoccupato per la situazione, ha deciso di contattare i pompieri per verificare se ci fossero pericoli imminenti.

Dopo mesi di segnalazioni senza risposta da parte dell’Ufficio tecnico, Trenta ha deciso di inviare foto della crepa ai Vigili del Fuoco per chiedere un intervento immediato. I pompieri si sono recati sul posto per effettuare una verifica e hanno scoperto che si trattava solo di un foglio di cartongesso staccato.

Nonostante si sia trattato di un problema meno grave del previsto, Trenta ha ringraziato i Vigili del Fuoco per la prontezza nell’intervento. La sicurezza dei cittadini è sempre una priorità e grazie alla segnalazione del consigliere comunale, si è potuto evitare eventuali rischi per chi frequentava il cimitero.

La tempestività con cui è stata gestita la situazione dimostra l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e i cittadini per garantire la sicurezza di tutti. Speriamo che situazioni simili possano essere gestite con altrettanta efficacia in futuro, per garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i cittadini di Barlassina.

Articolo precedenteFesta arcobaleno a Seregno
Articolo successivoTragedia a Limbiate: addio al pensionato vittima di malore improvviso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui