Progetto Smart, controlli straordinari a Seveso: multe e sanzioni

Il progetto Smart ha visto l’attuazione di controlli straordinari a Seveso, che coinvolgeranno anche la prossima settimana. Le azioni di controllo della Polizia Locale hanno interessato l’intero territorio, con particolare attenzione alla zona della stazione ferroviaria.

A Seveso, sono state sanzionate diverse violazioni, tra cui l’inadempimento burocratico di un bar e l’ubriachezza manifesta di un individuo. Sono stati contestati quattro verbali per violazioni all’ordinanza che proibisce il consumo di alcol in determinate aree. Inoltre, è stato notificato un ordine di allontanamento in base al DL 14/2017.

Inoltre, sono stati effettuati controlli sul rispetto del Codice della strada, con 16 verbali elevati per violazioni. Sono state anche monitorate le aree considerate punti di aggregazione per giovani, al fine di prevenire situazioni di disturbo per i residenti.

I controlli continueranno anche la prossima settimana, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona di Seveso. Il progetto Smart si conferma quindi un’iniziativa efficace per contrastare le violazioni e garantire il benessere della comunità locale.

Articolo precedenteSolidarietà a Monza: il trasporto dei bimbi malati si ferma in rotonda
Articolo successivoFuga rocambolesca a Vimercate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui