Da domani sera alle 21, sarà vietato parcheggiare in via Regina Teodolinda a Como a causa dei lavori di asfaltatura che si protrarranno per tutta la settimana. Questo divieto interesserà il tratto che va dalla basilica di Sant’Abbondio fino a piazzale Escrivà, di fronte al cimitero Monumentale e nella zona dell’ex supermercato.

Questa decisione, già annunciata con l’apposita segnaletica, causerà ulteriori disagi agli automobilisti che solitamente parcheggiano in questa zona per recarsi al lavoro o raggiungere la stazione San Giovanni. A partire da settembre, infatti, si è registrata la chiusura dell’area di sosta privata dello scalo ferroviario, a cui si è aggiunta di recente la trasformazione di 27 stalli gratuiti in posti a pagamento nel primo tratto di via Regina.

Durante i lavori di fresatura e asfaltatura, sarà vietato sostare lungo la strada fino al termine dei lavori. La strada sarà chiusa durante la notte per consentire agli operai di completare l’intervento. Una volta terminato il cantiere, le vecchie strisce blu verranno trasformate in strisce bianche, come previsto dal piano della sosta del Comune di Como.

Articolo precedenteNotte insonne sull’A9: limitazioni e chiusure da Lainate a Chiasso
Articolo successivoTragedia a Cogliate: litigio tra vicini finisce male

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui