Cogliate. La tranquillità e la sicurezza sono al massimo livello in questi giorni a Cogliate e nei dintorni, grazie al progetto “SMART” (Sorveglianza e Monitoraggio Avanzato del Territorio). Questa brillante iniziativa finanziata dalla Regione Lombardia ha portato la sicurezza a livelli elevati, garantendo una presenza costante della Polizia Locale durante le ore serali e notturne, quando solitamente si verificano atti criminali.

Il progetto “SMART” ha reso la gestione della sicurezza più efficiente e coordinata, con pattuglie pronte ad intervenire tempestivamente anche nei casi più complicati, come il recente episodio di un conducente con un tasso alcolemico molto alto. Questo automobilista è stato fermato e sanzionato, ricevendo il ritiro della patente e una denuncia.

Grazie a queste azioni di controllo e sorveglianza, la sicurezza a Cogliate e nei dintorni è garantita e i cittadini possono vivere in un ambiente tranquillo e protetto. Il progetto “SMART” dimostra che con un’adeguata organizzazione e coordinamento, è possibile contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteEroe senza paura: l’agente di Arcore che ha fermato i rapinatori a Malgrate
Articolo successivoGiussano sotto shock: arresti per traffico di stupefacenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui