Due arresti per traffico di stupefacenti sono avvenuti a Giussano grazie all’operato dei carabinieri del Radiomobile della compagnia di Seregno. Durante un servizio di controllo del territorio, è stata trovata una quantità di cocaina suddivisa in dosi all’interno di un’auto, insieme a 1.690 euro. Successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire altri 130 grammi di droga e materiale per il confezionamento nelle abitazioni degli arrestati.

La donna coinvolta è stata posta agli arresti domiciliari, mentre l’uomo è stato trattenuto in attesa del giudizio. Nel frattempo, a Seregno, un 21enne di origine egiziana è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari. Durante un controllo, il giovane è stato rintracciato nei pressi della sua abitazione mentre stava rientrando.

Questi episodi confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nell’assicurare la sicurezza del territorio. La collaborazione tra le varie stazioni e compagnie dei carabinieri è fondamentale per prevenire e reprimere reati di questo genere.

Articolo precedenteTranquillità a Cogliate
Articolo successivoDroga a Giussano: arrestati due italiani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui