Tragedia sul lavoro a Parona: operaio precipita dal tetto e muore

Un’altra tragedia sul lavoro ha colpito la Lombardia, questa volta a Parona. Oggi, mercoledì 25 settembre, poco prima delle 10.30, un operaio è precipitato dal tetto della Intals, in viale Lombardia. L’uomo, di 46 anni, è caduto da un’altezza stimata di 8 metri, scatenando immediatamente l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso inviati da Areu in codice rosso, ma purtroppo per l’operaio non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In loco si è recato il personale medico con elisoccorso, automedica e ambulanza, insieme ai carabinieri e al personale di Ats. Al momento sono in corso accertamenti per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.

È un’altra giornata di lutto per il mondo del lavoro, che vede spegnersi una vita in circostanze tragiche e evitabili. È fondamentale garantire la massima sicurezza sul luogo di lavoro e vigilare affinché tragedie come questa non si ripetano. La comunità di Parona si stringe attorno alla famiglia dell’operaio e chiede che vengano adottate tutte le misure necessarie per prevenire simili incidenti in futuro.

Articolo precedenteIl segreto di Parabiago: l’ultimo marito della mantide
Articolo successivoEmergenza a Varese: violenza al pronto soccorso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui