Nel corso della giornata di martedì, un intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Busto/Gallarate ha permesso di salvare un cane rimasto da solo in casa a Busto Arsizio. La proprietaria dell’animale era stata sottoposta a un trattamento sanitario obbligatorio (TSO) il giorno precedente, lasciando il povero cane senza nessuno che potesse prendersene cura.

Fortunatamente, i guaiti del cane hanno attirato l’attenzione dei vicini, che hanno subito chiamato i vigili del fuoco per intervenire. Grazie all’utilizzo di una scala, gli operatori sono riusciti ad entrare in casa dalla finestra e a liberare l’animale, garantendogli così la possibilità di ricevere le cure necessarie.

Una volta salvato, il cane è stato affidato al fratello della proprietaria, che si è assunto la responsabilità di prendersi cura di lui. Grazie alla prontezza di intervento dei vigili del fuoco e alla solidarietà dei vicini, l’animale è stato al sicuro e potrà ricevere tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno.

Articolo precedenteBusto-Gallarate: il salvataggio del bimbo nel cestino dei rifiuti
Articolo successivoCuore spezzato a Fano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui