Un terribile omicidio ha scosso la tranquilla cittadina di Garzeno, nell’Alto Lario. La vittima è Claudio Montini, un negoziante di 76 anni che è stato trovato senza vita nella sua abitazione, ucciso con diversi colpi di arma da taglio.

La scoperta è avvenuta ieri mattina, quando il panettiere del paese si è accorto che il negozio di alimentari di Montini non era stato aperto. Preoccupato, si è recato a casa del 76enne a Catasco, una frazione di Garzeno, e ha fatto la macabra scoperta. Il corpo senza vita di Montini giaceva nella sua abitazione.

Le indagini sono state subito avviate dai Carabinieri, che hanno trovato segni di diverse coltellate sul corpo della vittima. Non sembrano esserci segni di furto, escludendo così la pista di una rapina finita male. Il movente rimane quindi avvolto nel mistero.

Montini, vedovo e con due figli, viveva da solo nella sua casa a Catasco. Non sembrava avere nemici, ma le indagini continuano nell’ambito delle sue conoscenze per cercare di fare luce su questo terribile crimine. La comunità di Garzeno è sconvolta da questo tragico evento, e tutti sono in attesa di risposte che possano far luce su quello che è accaduto a Claudio Montini.

Articolo precedenteSicurezza a Sondrio: la costante vigilanza della Polizia di Stato
Articolo successivoRinascita Legnanese: l’assoluzione definitiva dell’ex sindaco Fratus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui