Ieri sera si è verificato un incendio di un rimorchio sull’autostrada A21, nel tratto vicino alla tangenziale nord di Voghera. Le fiamme hanno completamente avvolto il veicolo, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Pavia, di Voghera e dei Volontari di Mede. Diversi mezzi dei pompieri sono stati necessari per spegnere l’incendio e la strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo.

Oggi pomeriggio, invece, i Vigili del Fuoco di Voghera sono intervenuti su un incidente stradale sulla SP1 tra Castelletto di Branduzzo e Lungavilla. Un mezzo pesante si era ribaltato per motivi ancora da accertare, finendo nel campo. La squadra dei Vigili del Fuoco ha dovuto estrarre l’autista incastrato all’interno dell’abitacolo, con il supporto del personale sanitario del 118 e dei Carabinieri di Bressana Bottarone.

Entrambi gli interventi hanno richiesto un rapido e coordinato lavoro delle forze dell’ordine e dei soccorritori per garantire la sicurezza delle persone coinvolte e ripristinare la viabilità il prima possibile. La prontezza e l’efficacia di queste squadre di soccorso sono fondamentali per affrontare situazioni di emergenza e garantire il benessere della comunità locale.

Articolo precedenteIncidente a Mortara: due veicoli coinvolti in uno scontro all’incrocio
Articolo successivoL’ombra della contraffazione a Pavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui