Nel pomeriggio di oggi si sono verificati due incidenti stradali nella provincia di Varese, che hanno causato momenti di paura per i protagonisti coinvolti.

Il primo episodio si è verificato intorno alle 12.30 sulla SS233, all’altezza di Cadegliano Viconago, quando un veicolo ha improvvisamente preso fuoco mentre era in movimento. Fortunatamente il conducente è riuscito a fermarsi e a chiamare i vigili del fuoco, che sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme. Le forze dell’ordine hanno gestito il traffico, che è stato bloccato a causa dell’incidente.

Nel secondo incidente, avvenuto intorno alle 14.30 in via Colombo a Lavena Ponte Tresa, due automobiliste di 26 e 32 anni sono rimaste coinvolte in una collisione. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza di SOS Valceresio e i carabinieri, che hanno prestato soccorso alle donne. Una delle due è stata trasportata in ospedale in codice giallo a causa delle ferite riportate.

Entrambi gli incidenti sono stati fonte di preoccupazione per i presenti, ma fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze. La prontezza degli interventi di soccorso ha permesso di gestire la situazione nel migliore dei modi e di garantire assistenza alle persone coinvolte.

Articolo precedenteAngera in azione: stop al ristorante galleggiante abusivo
Articolo successivoLiberazione a Lavena Ponte Tresa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui