Il tempo medio di lettura di questo articolo è inferiore a un minuto. Nelle ultime ore, oltre agli incidenti verificatisi a Lavena Ponte Tresa e a Cadegliano Viconago, soccorsi e forze dell’ordine sono stati chiamati ad intervenire anche a Grantola, lungo la SP43.

Un uomo di 58 anni è stato investito sul passaggio pedonale di via Mignani, vicino al bar ristorante nei pressi dei tornanti che portano a Cunardo. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari di SOS Tre Valli, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Luino e la Polizia locale del paese. Dopo le prime cure, il 58enne è stato trasportato in codice giallo al Pronto Soccorso di Cittiglio per ricevere cure più approfondite.

Da tempo la sicurezza della strada provinciale che attraversa Grantola è oggetto di discussione pubblica, con una petizione e una mozione presentate dai consiglieri di minoranza nei mesi scorsi. Il tema è stato riproposto con il nuovo consiglio comunale, e il sindaco Renzo Stocco ha preso posizione in merito.

Articolo precedenteLiberazione a Lavena Ponte Tresa
Articolo successivoEroi delle Montagne: la Guardia di Finanza di Venegono Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui