Un giovane albanese di 25 anni è stato arrestato a Milano per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano, è stato bloccato dalla squadra mobile durante un servizio per il contrasto allo spaccio di droga in zona Brera, Castello, Quadrilatero e vie limitrofe.

I poliziotti hanno notato il giovane mentre transitava in via Mercato su uno scooter, guardandosi attorno con fare sospetto. Dopo essersi fermato in via Arco e aver rivolto un cenno d’intesa a una persona che lo stava aspettando, ha tentato di fuggire a piedi quando ha visto gli agenti avvicinarsi. Durante la fuga, ha abbandonato lo scooter e gettato via una bustina contenente 4 grammi di cocaina, divisa in 10 dosi.

I poliziotti sono riusciti a bloccarlo e, durante la perquisizione, hanno trovato addosso al giovane 75 euro in contanti e un cellulare con il quale aveva concordato l’incontro per la cessione di droga. L’uomo è stato quindi arrestato e portato in questura.

Questo episodio dimostra ancora una volta l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga in città e la determinazione nel perseguire coloro che si dedicano a queste attività illegali.

Articolo precedenteMarzabotto: la memoria che non si cancella
Articolo successivoMilano sotto assedio: l’allarme della Lega

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui