Un giovane italiano di ventisei anni è stato arrestato dai carabinieri a Spino d’Adda dopo un tentativo di fuga a seguito di un sorpasso azzardato. Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato mentre guidava nel centro della città e ha cercato di sfuggire ai militari invertendo la rotta e tentando di seminare i carabinieri con una manovra pericolosa.
I carabinieri hanno immediatamente iniziato un inseguimento e hanno intimato l’alt al giovane, che però ha continuato la sua fuga fino a imboccare una via chiusa. Qui ha abbandonato una busta nel giardino di una casa, contenente cinque panetti di hashish da quasi 100 grammi ciascuno.
Successivamente, i militari hanno perquisito l’abitazione del giovane, dove hanno trovato ulteriore hashish e un bilancino. L’arresto è stato quindi effettuato e, nella mattinata successiva, è stato convalidato.
Questo episodio dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e nel garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteMilano sotto assedio: l’allarme della Lega
Articolo successivoLotta per Omar: la madre coraggiosa di Bollate che chiede giustizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui