Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Bollate dopo che la polizia ha trovato oltre 300 grammi di cocaina nella sua abitazione. Gli agenti della 6^ Sezione della Squadra Mobile avevano già individuato l’appartamento come probabile luogo di detenzione della droga e hanno proceduto all’arresto dell’uomo vicino alla sua casa.

Nell’appartamento sono stati trovati anche circa 4 grammi di hashish, 4.150 euro in contanti e diverso materiale per il confezionamento della droga. Inoltre, l’uomo aveva la chiave di un altro appartamento nello stesso stabile dove sono stati trovati ulteriori dosi di cocaina, un macchinario per sigillare le dosi, bilancini elettronici e altro materiale per il confezionamento.

In totale, sono stati trovati tre etti e mezzo di cocaina, suddivisi in diverse bustine e dosi, e due involucri contenenti rispettivamente 120 e 200 grammi di cocaina. L’uomo è stato quindi arrestato e accusato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Questa operazione della polizia dimostra ancora una volta l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Sono in corso ulteriori indagini per individuare eventuali complici dell’uomo e per smantellare completamente la rete di spaccio.

Articolo precedenteTragedia notturna a Cunardo
Articolo successivoFurti nel Milanese: denunciati tre sudamericani per ricettazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui