Oggi a Busto Arsizio si è svolta una raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini, il vicepremier e leader della Lega, che si trova al centro di un processo a Palermo in cui i pm hanno chiesto 6 anni di reclusione per il caso Open Arms. Durante il periodo in cui Salvini era ministro dell’Interno, era noto per la sua ferma difesa dei confini nazionali.

Il banchetto per la raccolta delle firme si è tenuto in via Milano questa mattina e ha visto la partecipazione di oltre cento persone. Tra di loro c’era anche il segretario provinciale Andrea Cassani, accolto dal segretario di Busto Alessandro Albani e altri membri della sezione locale della Lega. Lo slogan dell’iniziativa era “Difendere i confini non è un reato”.

L’iniziativa ha dimostrato il supporto e la solidarietà nei confronti di Matteo Salvini da parte dei cittadini di Busto Arsizio, che hanno espresso il loro sostegno attraverso la firma di una petizione. Resta da vedere come si evolverà il caso giudiziario e quale sarà l’esito finale del processo Open Arms.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui