Nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 23 febbraio, si è verificata una tentata rapina in via Angiolina Ferrari, a Brescia. I malviventi hanno preso di mira una tabaccheria, entrando con il volto coperto: uno armato di coltello e l’altro di pistola giocattolo senza il tappo rosso.

I presenti, compreso il proprietario del negozio e i gestori dei negozi vicini, non si sono lasciati intimorire e hanno reagito, ingaggiando una colluttazione con i due malviventi e chiamando prontamente il numero unico per le emergenze 112. Gli agenti della Polizia di Stato sono arrivati sul posto in pochi minuti, seguiti da una volante del Commissariato del Carmine. Grazie all’intervento della polizia, uno dei rapinatori è stato bloccato, mentre l’altro è riuscito a fuggire.

A seguito della lotta con i malviventi, il tabaccaio ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato al pronto soccorso della Clinica Poliambulanza, dove è stato medicato. L’arrestato per la tentata rapina è un 50enne bresciano già noto alle forze dell’ordine, anche se al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla sua identità. Le forze dell’ordine sono attualmente alla ricerca del complice fuggito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui