Oggi a Limbiate, in via Bruno Buozzi, si sono verificati momenti di tensione a causa di un furgone alimentato a GPL che ha preso fuoco durante il transito sulla strada. Grazie all’intervento tempestivo delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza, l’incendio è stato prontamente domato, evitando conseguenze devastanti date la pericolosità del carburante.

Le squadre di soccorso provenienti dalle caserme di Seregno e Lazzate sono arrivate sul posto e hanno gestito la situazione con tempestività, riuscendo a spegnere le fiamme prima che potessero causare ulteriori danni o esplosioni. Non ci sono stati feriti, ma il traffico è stato interrotto per permettere le operazioni di messa in sicurezza.

Al momento, la causa dell’incendio è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti. È importante sottolineare l’importanza dell’intervento rapido e efficace delle squadre di soccorso in situazioni di emergenza come questa, che hanno permesso di gestire la situazione in modo adeguato e sicuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui