Il quartiere di Saronno ha assistito ieri alla demolizione dell’ex Telos, un edificio situato in via Concordia che ha avuto un ruolo importante nella storia della città. Il progetto di abbattere questa struttura era stato annunciato nel giugno del 2022 e finalmente si è concretizzato il primo passaggio.

L’ex Telos era stato teatro di una delle prime occupazioni ricreative della città e rappresentava un punto di riferimento per cortei e momenti di ritrovo negli anni passati. Con la sua demolizione, si chiude un capitolo importante della storia di Saronno.

Questo evento ha suscitato diverse reazioni nel quartiere, con alcuni che ricordano con nostalgia i momenti vissuti all’interno dell’ex Telos e altri che guardano al futuro con speranza per ciò che potrà essere realizzato al suo posto.

È importante che la comunità sia coinvolta nelle decisioni riguardanti la riqualificazione di questo spazio, affinché possa diventare un luogo di incontro e di aggregazione per tutti i cittadini di Saronno.

Segui le principali notizie in tempo reale su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 o iscrivendoti al canale Telegram @ilsaronnobn. Resta sempre aggiornato sulle novità che riguardano la tua città!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui