Previste due chiusure notturne lungo la A8 e la A9 nei prossimi giorni. Per consentire lavori di riqualifica della segnaletica verticale, chi percorre la A8 Milano-Varese da Milano verso Varese, dalle 21 di venerdì 4 alle 5 di sabato 5 ottobre, verrà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Como/Chiasso. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 22 di venerdì 4 alle 5 di sabato 5 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Saronno e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Lainate.

Durante la chiusura, lo svincolo di Saronno sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Lainate e Chiasso e gli svincoli di Origgio e Uboldo saranno chiusi in entrata verso Lainate. Per evitare disagi, si consiglia di seguire percorsi alternativi. Ad esempio, per la chiusura del tratto Saronno-allacciamento A8 verso Lainate/Milano, è possibile immettersi sulla viabilità ordinaria in direzione Lainate/Milano fino a raggiungere lo svincolo di Lainate-Arese, per l’ingresso in A8.

Per la chiusura dell’entrata dello svincolo di Saronno verso Chiasso, è consigliabile seguire la viabilità ordinaria verso Milano ed entrare in A8 a Lainate Arese. Lo stesso per la chiusura dell’entrata di Origgio e Uboldo verso Lainate/Milano, dove si consiglia di seguire la viabilità ordinaria verso Milano fino a raggiungere lo svincolo di Lainate Arese, dove entrare in A8. È importante prestare attenzione alle indicazioni stradali e rispettare le deviazioni previste per evitare rallentamenti e disagi durante le chiusure notturne lungo la A8 e la A9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui