Un triste addio per la comunità di San Martino dall’Argine, che ha perso prematuramente Gaia Gandolfi, una donna di 42 anni, in un tragico incidente stradale mentre si dirigeva al lavoro. La notizia ha colpito tutti coloro che conoscevano Gaia, una persona amata e stimata nella sua comunità.

Gaia era una donna attiva e lavoratrice, madre di un figlio di 15 anni e moglie di Mirco, proprietario di un mobilificio. Da poco aveva iniziato a lavorare al panificio Rota nel suo paese natale, San Martino dall’Argine, un lavoro che amava e che le permetteva di essere vicino alla sua famiglia. Proprio mentre si dirigeva al lavoro, lungo una strada che conosceva bene, è avvenuto l’incidente che le ha tolto la vita.

I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Ora la comunità si prepara a salutare Gaia con i funerali che si terranno sabato 5 ottobre 2024. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Ghidotti e Murelli di Canneto sull’Oglio, dove parenti, amici e conoscenti potranno rendere omaggio alla donna scomparsa.

La perdita di Gaia lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nella comunità di San Martino dall’Argine. I suoi colleghi di lavoro, i suoi amici e i suoi cari si riuniranno per darle l’ultimo saluto e ricordarla con affetto e stima. Che la sua anima possa riposare in pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui