La polizia locale di Cesano Maderno ha portato avanti un’importante azione di contrasto allo spaccio di droga nella giornata di martedì scorso, nell’ambito del progetto Groane 2024. Durante i controlli effettuati nelle aree boschive, nei parchi e nella stazione cittadina, sono state smantellate due postazioni di spaccio.
Nel corso delle perlustrazioni, è stata individuata una prima postazione di spaccio dove è stata recuperata anche una bicicletta rubata, che sarà restituita al legittimo proprietario. Successivamente, è stato individuato un altro spacciatore in un parco frequentato da giovani, che ha cercato di fuggire su un monopattino elettrico vedendo gli agenti in uniforme. Nonostante un breve inseguimento, il fuggitivo è riuscito a dileguarsi saltando la recinzione e fuggendo sui binari della stazione ferroviaria.
Le ricerche per individuare il soggetto sono ancora in corso e proseguiranno nei prossimi giorni, nell’ambito delle attività del progetto Groane 2024 promosso dalla Regione Lombardia. Questo progetto prevede interventi congiunti tra la polizia locale di Cesano Maderno e i comandi dei Comuni limitrofi, al fine di contrastare efficacemente il fenomeno dello spaccio di droga sul territorio.
Un’importante operazione che dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini, contrastando con determinazione il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui