Un uomo di 26 anni, di origine straniera ma nato in Italia, è attualmente in condizioni molto gravi dopo essere stato colpito da un proiettile ieri pomeriggio a Lisanza. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Circolo di Varese, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al collo. Le sue condizioni sono costantemente monitorate e, nonostante la prognosi riservata, c’è un cauto ottimismo riguardo al suo stato di salute.

Le indagini sono in corso per comprendere il motivo di questo tragico evento avvenuto nelle vicinanze della spiaggia del Pobi. La dinamica del colpo di arma da fuoco, sparato probabilmente da dietro e all’altezza del collo, fa pensare a un possibile regolamento di conti. La zona di Sesto Calende, dove si è verificato l’incidente, è già stata al centro di vicende oscure, come il naufragio delle Gooduria, che ha portato alla luce incontri tra agenti di intelligence italiani e israeliani.

Le autorità stanno cercando di raccogliere elementi utili per identificare il responsabile di questo sparo e capire se si tratti di un episodio legato allo spaccio di droga o se ci siano altri motivi dietro a questo gesto violento. I carabinieri e i militari stanno lavorando per fare luce su questa vicenda e portare alla giustizia chiunque sia coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui