Due Vigili del Fuoco di Busto Arsizio sono stati protagonisti di un gesto coraggioso questa mattina, salvando una signora anziana vittima di borseggio nel parcheggio del supermercato Tigros di viale Pirandello. I due operatori, Riccardo Battistella e Silvio Bergami, si trovavano nella loro camionetta quando hanno assistito alla scena e sono intervenuti prontamente per fermare il ladro e consegnarlo ai Carabinieri.

La signora stava tranquillamente caricando la spesa sulla sua auto quando il malvivente le ha sfilato la borsa e si è dato alla fuga. Grazie alla prontezza d’animo dei Vigili del Fuoco, il ladro è stato bloccato e tenuto fermo sul marciapiede fino all’arrivo dei rinforzi. In pochi minuti, altri tre Vigili del Fuoco sono giunti sul posto per collaborare all’arresto del malvivente, che è stato poi consegnato alle forze dell’ordine.

Un gesto coraggioso e tempestivo che ha permesso di riportare la tranquillità alla signora derubata e di assicurare alla giustizia il responsabile del borseggio. I Vigili del Fuoco di Busto Arsizio dimostrano ancora una volta la loro prontezza e professionalità nel garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui