Tragedia nei boschi di Barbagelata, sopra Chiavari: morto 57enne di San Giuliano Milanese

Una tragedia ha colpito sabato mattina Gianni Valdati, un uomo di 57 anni residente a San Giuliano Milanese, che è morto cadendo in un dirupo nei boschi di Barbagelata, sopra Chiavari, in Liguria. Valdati si trovava sul posto insieme a un amico alla ricerca di funghi quando è avvenuto il drammatico incidente.

Il suo amico ha subito lanciato l’allarme e sono intervenuti i soccorsi sanitari, tra cui il soccorso alpino, i vigili del fuoco e l’elisoccorso del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici di rianimarlo, le ferite causate dalla caduta nel burrone sono risultate fatali.

La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio a San Giuliano Milanese, dove Valdati era molto conosciuto. Il figlio del 57enne gioca nell’under 16 della squadra calcistica dell’Alcione, che ha deciso di sospendere la partita di domenica in segno di lutto per la tragica perdita.

La comunità locale è stata scossa dall’accaduto e si stringe attorno alla famiglia di Valdati in questo momento di dolore. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui