Nel piccolo comune di Sospiro, situato in via Tosi, sono stati commessi atti vandalici che hanno causato danni alla Fondazione Ospedaliera Sospiro. I vandali hanno appiccato incendi in due diverse occasioni, provocando la combustione della copertura in plastica delle impalcature che circondano l’edificio. Queste impalcature erano state montate per facilitare i lavori di riqualifica dell’edificio, che ospita pazienti con disabilità.

Il sindaco Fausto Ghisolfi ha condannato fermamente questi atti vandalici, definendoli come opera di giovani sfaccendati. Questi individui hanno messo a rischio non solo la struttura dell’ospedale, ma anche la sicurezza dei pazienti ospitati al suo interno. Per questo motivo, le autorità locali stanno lavorando per identificare i responsabili, utilizzando le telecamere di sicurezza presenti intorno alla struttura ospedaliera.

Gli abitanti di Sospiro si sono dimostrati indignati per quanto accaduto e chiedono che vengano prese misure rigorose contro coloro che hanno commesso questi atti vandalici. La Fondazione Ospedaliera Sospiro è un punto di riferimento importante per la comunità locale e danneggiarla in questo modo è inaccettabile. Speriamo che i responsabili vengano identificati al più presto e che vengano presi provvedimenti per garantire la sicurezza dell’edificio e dei pazienti che vi sono ospitati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui