Tragedia sull’autostrada A7: motociclista e cane morti in un incidente

Un tragico incidente è avvenuto la scorsa notte sull’autostrada A7, nel tratto tra Bereguardo e Gropello. Un motociclista di 55 anni di Pieve del Cairo stava viaggiando su una Harley Davidson in direzione Genova, portando con sé il suo cane su un trasportino. Purtroppo, alle sue spalle è sopraggiunta una Panda con a bordo una coppia di Castelnuovo Scrivia, che ha tamponato la moto facendola schiantare contro il guard rail.

L’impatto è stato fatale per il motociclista e per il suo povero cane, che hanno perso la vita sul colpo. I coniugi a bordo dell’auto sono rimasti feriti e l’auto si è ribaltata dopo il violento tamponamento. Sul posto sono intervenuti i pompieri, l’automedica e due ambulanze del servizio 118, ma purtroppo per il motociclista non c’era più nulla da fare.

I coniugi feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia da un’ambulanza, ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Un’altra tragica storia che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e rispettare le regole della strada per evitare incidenti così drammatici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui