Adilma Pereira Carneiro, la donna accusata di aver organizzato l’omicidio di Fabio Ravasio, ha negato tutto durante l’interrogatorio di lunedì davanti al sostituto procuratore di Busto Arsizio. Assistita dal suo avvocato, ha sostenuto la propria estraneità ai fatti e ha indicato Massimo Ferretti come il vero responsabile, motivato dall’ossessione per lei.

Nonostante le accuse e le testimonianze dei complici, Adilma ha mantenuto la sua versione dei fatti, sostenuta anche dal figlio Igor Benedito. Tuttavia, le indagini non si fermano e vengono coinvolte anche le circostanze della morte del secondo marito di Adilma, Michele Della Malva, avvenuta nel 2012 in modo sospetto.

L’uomo è morto per aver ingerito cocaina, ma le indagini continuano a causa delle circostanze dubbie della sua morte. Adilma rischia l’ergastolo per omicidio volontario premeditato e le testimonianze dei complici la vedono al centro delle accuse. Le indagini proseguono e prima o poi gli atti verranno trasferiti alla procura competente a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui