La riapertura del parcheggio di piazza Donatori a Canegrate è imminente, manca solo l’ultima fase dei lavori: la segnaletica orizzontale. La pioggia degli ultimi giorni ha causato un ritardo nella programmazione, ma si prevede che oggi possano essere eseguite le operazioni necessarie per delimitare gli stalli di sosta. Una volta completata la segnaletica, sarà finalmente possibile consentire la sosta dei veicoli in questa area rinnovata.

I lavori di riqualificazione dell’area a parcheggio sono stati completati lunedì scorso, con la pavimentazione stradale e l’impianto di illuminazione pubblica ultimati. Anche il nuovo vialetto di collegamento alla stazione ferroviaria di Canegrate è stato ultimato, rendendo l’accesso all’area più agevole e sicuro.

Nonostante i piccoli ritardi a causa delle avverse condizioni metereologiche, la riapertura del parcheggio è ormai alle porte e presto i cittadini potranno usufruire di uno spazio rinnovato e migliorato per la sosta dei veicoli e il percorso ciclopedonale. Restate aggiornati sulle nostre pagine social per ulteriori novità e aggiornamenti su questo e altri progetti in corso nel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui