Tragedia a Stradella: uomo di 64 anni muore colpito accidentalmente dal suo fucile da caccia

Una tragica vicenda ha scosso la tranquilla cittadina di Stradella, dove un uomo di 64 anni, Stefano Brambilla, ha perso la vita in un incidente domestico. Il pensionato e vedovo è deceduto a causa di un colpo partito accidentalmente dal suo fucile da caccia mentre lo stava riponendo nella cantina di casa.

Il drammatico episodio si è verificato nella mattina di lunedì 7 ottobre 2024, quando una delle figlie di Brambilla ha dato l’allarme dopo aver sentito lo sparo. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, per l’uomo non c’era più nulla da fare: il colpo lo ha colpito al petto, causandogli gravi lesioni mortali.

I carabinieri di Stradella hanno subito avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, scartando l’ipotesi di suicidio. Sembrerebbe che il 64enne, mentre stava riponendo il fucile, sia scivolato o inciampato sugli scalini, facendo partire accidentalmente lo sparo che lo ha colpito in modo fatale. Una tragica fatalità che ha sconvolto la comunità locale.

La città di Stradella è ora in lutto per la perdita di Stefano Brambilla, un uomo rispettato e amato da tutti coloro che lo conoscevano. I suoi familiari e amici sono devastati dal dolore per questa tragedia che ha spezzato prematuramente la vita di un uomo ancora giovane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui