Giuseppe Barbieri è scomparso misteriosamente dalla sua casa di Rovellasca e da allora non si hanno più notizie di lui. La sua famiglia è disperata e chiede aiuto a chiunque possa avere informazioni utili per ritrovarlo.
Giuseppe, alto tra 1.85 e 1.90 metri, con capelli brizzolati e occhi azzurri, è scomparso giovedì 10 ottobre 2024. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia e dei jeans. Non si è presentato al lavoro alla Gabel, dove lavorava da tempo, e l’ultima cellula del suo cellulare è stata localizzata tra la stazione ferroviaria e l’azienda.
Secondo le testimonianze, Giuseppe è stato visto a Rovellasca prendere il treno delle 7.50 per Milano giovedì mattina. L’ultimo avvistamento è avvenuto sempre giovedì, a Milano, sulla metropolitana linea rossa, diretto verso Romolo.
La famiglia e le autorità chiedono a chiunque abbia informazioni sulla scomparsa di Giuseppe di contattare immediatamente le forze dell’ordine. Ogni dettaglio potrebbe essere fondamentale per ritrovare Giuseppe sano e salvo.