La notte scorsa è avvenuto un furto alla farmacia De Micheli di Corno Giovine, con la forzatura della saracinesca e l’infranto della vetrina con un martello. Gli autori del furto, due individui con il volto coperto, sono riusciti ad entrare all’interno del negozio e a rubare circa 200 euro di fondo cassa.

Nonostante i danni subiti, la farmacia ha aperto regolarmente stamattina, mentre i carabinieri della Compagnia di Codogno sono intervenuti per svolgere i rilievi e avviare le indagini sull’accaduto. Questo episodio si aggiunge ad un altro furto simile avvenuto la settimana scorsa alla farmacia comunale 2 di Lodi, portando a due furti ai danni di farmacie nel Lodigiano in soli sette giorni.

Le forze dell’ordine stanno ora verificando se i due episodi siano collegati e se gli stessi soggetti siano responsabili di entrambi i furti. Si spera che presto vengano identificati e portati alla giustizia per questi atti criminali che mettono a repentaglio la sicurezza e la tranquillità delle attività commerciali e dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui