Un uomo di 26 anni è stato accoltellato a Milano nella notte tra venerdì e sabato in via Fulvio Testi. La vittima è stata aggredita alle spalle e colpita alla testa. L’uomo è stato portato d’urgenza all’ospedale San Raffaele in condizioni critiche e la sua prognosi non è stata resa pubblica.
Secondo i primi accertamenti, gli aggressori sarebbero quattro, uno dei quali ha assestato un violento colpo alla testa dell’uomo. Gli aggressori hanno sequestrato i suoi effetti personali, tra cui un cellulare e un computer, prima di accoltellarlo e abbandonarlo privo di sensi sul marciapiede.
La polizia ha già avviato le indagini e sta attivamente perseguendo gli aggressori. La vittima non aveva addosso nessun documento di identità, per cui i prossimi passi riguardano la sua identificazione.
La città di Milano è stata recentemente teatro di diversi episodi di violenza, tra cui anche un 18enne aggredito e accoltellato nei pressi di piazza Gae Aulenti. Le autorità sono alla ricerca dei responsabili di questi episodi e la polizia sta lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini.