Durante le prossime settimane, sulla A8 Milano-Varese, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sul Raccordo Fiera (R37) saranno adottate diverse chiusure per consentire lavori di pavimentazione e attività di ispezione e manutenzione dei cavalcavia.
Le chiusure previste riguardano principalmente le notti di martedì 15 e mercoledì 16 ottobre, con orario 22-5. Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso e Fiera Milano, verso Milano. Inoltre, sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi ovest”. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8, verso Milano, per chi proviene da Chiasso/Como.
Le chiusure proseguiranno nelle notti di giovedì 17 e venerdì 18 ottobre, con orario 22-6. Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso il tratto compreso tra Milano Fiera e l’allacciamento con la A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Varese. Anche in questo caso sarà chiusa l’area di servizio “Villoresi est”.
Per evitare disagi, sono stati indicati diversi itinerari alternativi per raggiungere le diverse destinazioni durante le notti di chiusura. È importante prestare attenzione alle segnalazioni stradali e seguire le indicazioni fornite per garantire un viaggio sicuro e senza intoppi.